Anche oggi 10 novembre continua lo sciopero del personale Lufthansa

aerei-lufthansa.jpg


Lo sciopero degli assistenti di volo della Lufthansa aderenti al sindacato UFO, iniziato lo scorso venerdì 6 novembre, sta causando gravi danni economici alla compagnia aerea tedesca, oltre che grossi disagi a quanti dovevano volare con Lufthansa e si sono trovati il volo cancellato. Oltre 110.000 si calcola nella sola giornata di ieri, lunedì 9 novembre.

Ma il peggio è che lo sciopero è destinato a continuare, si dice fino a mercoledì, sicuramente anche oggi martedì 10 novembre. Lufthansa stessa, infatti, ci informa che il sindacato in lotta ha annunciato ulteriori azioni di sciopero per oggi, per tutti i voli Lufthansa a lungo raggio da / per Francoforte tra le 4.30 e le 23.00, nonché per i voli a lungo raggio da / per Monaco di Baviera tra le 5.00 e le 23.59 e per tutti i voli da / a Dusseldorf tra le 4:30 e le 23.00.

A causa di questo sciopero, per la giornata di oggi Lufthansa ha annunciato di dover annullare 126 a lungo raggio e 10 collegamenti continentali, che interesseranno circa 27.300 passeggeri. Lo sciopero non interessa gli altri voli del gruppo, operati da Germanwings, Eurowings, Air Dolomiti, Austrian Airlines, SWISS e Brussels Airlines.

Foto Curimedia | P H O T O G R A P H Y.

  • shares
  • Mail