Le 10 città estere del 2015 preferite dagli italiani

new-york-5.jpg

New York, nella prima metà del 2015, si riconferma in testa alla classifica di Hotels.com delle destinazioni più visitate dagli Italiani rispetto allo stesso periodo del 2014. Al secondo posto della graduatoria si posiziona, invece, Parigi, che riesce a conservare la propria immagine di capitale europea dell’amore, seguita da Londra. La piovosa capitale britannica mantiene il terzo posto del podio, dopo che nel primo semestre del 2014 aveva perso ben due posizioni, cedendo il primato a New York.

Rimangono stabili anche le posizioni successive, con Barcellona, Berlino e Amsterdam rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto, mentre in coda alla classifica si sono registrati diversi cambiamenti rispetto ai primi sei mesi del 2014.

Madrid, infatti, è balzata dal tredicesimo al settimo posto della classifica, seguita da Monaco, che entra nella top 10. Le ultime due posizioni della classifica sono occupate da Miami, che ha perso due posizioni rispetto alla prima metà dello scorso anno, fermandosi in nona posizione, e Vienna, che è scivolata dall’ottavo al decimo posto.

Foto di ZeroOne, Phil Dolby, Rodrigo Paredes, Lachlan Hardy, Diana Robinson, Dicau58, ConstiAB, Curimedia Photograpy, Michi Loheit, Martin.

  • shares
  • +1
  • Mail