A Istanbul apre il coffee bar ispirato a Breaking Bad

Se vi trovate ad Istanbul e volete sorseggiare una tazza di caffè molto, ma molto particolare, allora recatevi qui:  "Walter Coffee Roastery". Cosa è? Non un coffee bar qualsiasi, ma un locale totalmente ispirato alla serie tv di successo "Breaking Bad".

Inaugurato lo scorso marzo, il Walter Coffee Roastery è il primo "super laboratorio" al mondo di caffé; lo ha aperto l'imprenditore Deniz Kosan ispirandosi alla serie tv televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan.
"Siamo appassionati di caffè e ci piace Breaking Bad, il più grande TV-show di tutti i tempi. Così abbiamo voluto unire i nostri interessi comuni ed è venuta l'idea di Walter Coffee Roastery , aka il primo Caffè Super Lab al mondo", così scrivono i titolari nella presentazione del locale sulla loro pagina Facebook.

Il locale è il paradiso per i fan della serie tv: arredato come un vero laboratorio chimico, con sigle chimiche scritte sulle pareti mentri i camerieri vi servono in tuta gialla caffè e cappuccini  contenuti in armamentari assortiti decorati di zucchero blu a scaglie.
A ispirare Deniz è stato un suo cugino: senza capelli, con gli occhiali, la barba e il pizzetto, lo chiamano Heisenberg, proprio come l'alias del personaggio principale di Walter White, interpretato dall'attore statunitense Bryan Cranston.
Credits |Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail