I voli di Blue Panorama per Cancun e Merida in Messico

Situata sulla punta nord-est della penisola messicana dello Yucatan, Cancun è una popolarissima destinazione turistica caraibica, capace di offrire, oltre 20 chilometri di spiagge, una vasta gamma di villaggi turistici, centri benessere, club e centri commerciali.

Merida, la capitale dello stato messicano dello Yucatan, invece è la città di contrasti, dove agli eleganti hotel, ristoranti e centri commerciali della zona nord della città, fanno da contraltare i locali e gli hotel più economici del centro città.

A Cancun e Merida vola Ble Panorama, che dal prossimo 21 dicembre 2015, sposterà le partenze dall'Italia, dall'aeroporto di Milano Malpensa a quello di Roma Fiumicino. Modificato anche il giorno: si partirà di venerdì e si ritornerà di sabato.

Volo Blu Panorama BV1132 che parte da Fiumicino alle 13:10, atterra a Cancun alle 20:15 da dove si riparte alle 22:10 per Merida dove si atterra alle 22:10. Da qui si riparte alle 23:10 con destinazione Roma, dove si attera alle 17:35 del giorno successivo.

cancun.jpg
Foto Mardetanha.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail