Apre ad agosto il Veraclub Negril in Giamaica


Apre il 7 agosto il Veraclub Negril in Giamaica, una struttura molto raccolta che si sviluppa interamente sulla spettacolare spiaggia di Seven Miles, una delle più belle di tutta la Giamaica. Un villaggio dove è possibile trascorre una vacanza all inclusive dal taglio made in Italy, particolarmente adatta per le coppie in vena di romanticismo.

A Negril sorge la piccola struttura rimodernata da Veratour; ora il villaggio vacanza si presenta con un design pulito e minimale, caratterizzato da tinte di colore bianco e tortora, in sintonia con l'ambiente della bella isola caraibica. 57 camere distribuite in piccoli edifici in stile coloniale, con ristorante a buffet e bar affacciati sulla spiaggia dove è presente anche la zona per l’intrattenimento serale.

Oltre all'assistenza e all'animazione italiani, tra i più le vicine cascate YS Falls, dove ci si tuffa direttamente dalle liane e il fiume Mayfield, che nel suo scorrere fra le colline, crea pozzi che sono jacuzzi naturali. Da non perdere poi, il tramonto al Rick’s Cafe, sulla scogliera di Negril, dove ammirare i tuffatori che si lanciano da 10 metri d’altezza, sorseggiando un aperitivo. A 80 chilometri dall’aeroporto di Montego Bay.

Per i più social: il ristorante Scotchies, dove gustare il piatto più noto della Giamaica, ovvero il pollo al Jerk, la salsa piccantissima. Il Jamaican Craft Market di Negril, dove acquistare manufatti che vengono creati sotto gli occhi dei clienti. Degustazioni in compagnia delle migliori etichette di rhum e caffè.
veraclub_negril_giamaica_ricks-cafe.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO