Roma Food Truck Fest 2015, lo street food d'Italia

gettyimages-478642284.jpg

Lo street food che viaggia sulle 3 ruote non è solo Milano, ma anche Roma. Torna il Roma Food Truck Fest, il festival del cibo di strada su ape car,  dal 3 al 5 luglio presso i giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz.

Piccoli camioncini e la mitica Ape car si trasformano all'occorrenza in botteghe enogastronomiche di qualità, portando a conoscenza i prodotti tipici locali d'ogni parte d'Italia. Qui si incontreranno  le 24 migliori cucine su ruota da tutta Italia per una tre giorni ad ingresso gratuito.

Un evento da non perdere per chi ama assaporare piatti e sapori di altri posti, dalla Tuscia al Salento, passando per la cucina romana e quella napoletana. Un viaggio in lungo e in largo per l’Italia alla continua ricerca dei sapori, dedicato a chi vive il cibo come piacere e passione.

Ad accogliere i visitatori ci saranno le aree ristoro allestite da Phom biodesign&progettazione, un’officina che punta sulla filosofia della sostenibilità ambientale e della cultura del riciclo. Non mancherà una zona riservata al beverage, dove si potranno degustare birre artigianali di primissima qualità.
Roma Food Truck Fest vi aspetta dalle 17 alle 2 di notte con cibo, musica e divertimento. Maggiori informazioni le trovate qui.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail