Dalla Calabria al Canada con i voli diretti di Air Transat


Air Transat

, compagnia aerea canadese, conferma l’impegno sulla Calabria e annuncia la ripresa dei voli diretti tra Lamezia Terme e Toronto a partire dal prossimo 1°luglio al 16 settembre.

Il volo, l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada, rappresenta una rotta collaudata per la compagnia che opera da anni dallo scalo di Lamezia. La tratta sarà operata una volta a settimana, di mercoledì, fino al 16 settembre, utilizzando un Airbus A330-200, configurato con 333 posti in Economy e 12 in Club.

La compagnia aerea canadese propone un prezzo di lancio per la rotta Lamezia-Toronto: a luglio si può usufruire della quota a partire da 630 euro A/R, mentre in agosto sarà possibile volare in Canada da 960 euro A/R, e a settembre da 940 euro A/R, tutte le tariffe sono tasse incluse.

Una novità importante della compagnia è la rivisitazione della Classe Club di Air Transat : una cabina esclusiva con sedili in pelle più spaziosi, sistema di intrattenimento personale, due assistenti di volo dedicati e un nuovo servizio gastronomico tutto dedicato al gusto.

air-transat.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail