L'Hotel de Bilderberg in Olanda e i padroni del mondo

L’Hotel de Bilderberg, a Oosterbeek, vicino Arnhem, nei Paesi Bassi, è ben noto a tutti gli amanti delle teorie complottiste. Il 29 maggio del 1954, infatti, in quell’hotel si riunirono, su iniziativa del banchiere statunitense David Rockefeller, le persone più influenti del mondo che formarono, di fatto, il Gruppo Bilderberg (noto anche come conferenza Bilderberg, club Bilderberg o clan Aisna Masne) conosciuto anche come “i padroni del mondo” che ancora oggi si riuniscono annualmente per decidere il destino del mondo in base ai loro progetti (così dicono i complottisti) o per trattare una grande varietà di temi globali, economici e politici (così sostiene Wikipedia).

Quello che è certo è che questo gruppo da allora si riunisce in diversi luoghi in Europa e America del Nord, ma il nome di Bilderberger va avanti da quella prima volta.

Comunque, l’Hotel de Bilderberg è aperto a tutti e i prezzi non sono così alti come si potrebbe pensare. Certamente è poco probabile che pernottando in quell’hotel si possa diventare così influenti come quando si partecipa alle riunioni del celebre gruppo, però un selfie in questo hotel ha il suo perché!

Foto | Hotel Bilderberg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO