Previsioni meteo: ponte del 2 giugno 2015

Dawn Finds Early Risers On Miami's Beaches

Se siete ritornati dal week end e state leggendo dal computer del vostro ufficio, allora questo post non vi riguarda. Se invece siete tra i fortunati che hanno potuto approfittare del lungo ponte del 2 giugno - uno dei pochi di questo 2015 - o che comunque siete in vacanza fino a mercoledì, allora ecco per voi le previsioni meteo per i prossimi giorni di vacanza a voi concessi, quelli del 1 e 2 giugno 2015.

L'anticiclone delle Azzorre rimarrà a farci compagnia, portando sole e alte temperature nel resto del Paese. Lunedì 1 giugno, però, sono previste piogge o brevi temporali nelle zone alpine, prealpine e localmente le alte pianure del Nord e gli Appennini centrali. Addensamenti e locali rovesci o temporali pomeridiani anche  tra Marche, Abruzzo, localmente aree estreme orientali laziali, con fenomeni più isolati su Est Umbria. Nubi frequenti al Sud ma asciutto. Sole pieno su Sardegna e coste centrali tirreniche e temperature in aumento, con massime comprese tra 23 e 28° ma punte fino a 29/30° al Centrosud come a Pescara, Napoli e Roma.
Martedì 2 giugno i temporali saranno relegati soltanto alle Alpi occidentali e localmente a quelle orientali, gran sole e caldo sul resto del Nord, al Centro e al Sud. Il clima sarà caldo, quasi estivo, con temperature massime sui 25/28° di media, ma punte soventi fino a 29/30°, come a Roma, Pescara, Napoli e Bari.

US-NEW YEAR-HAWAII-SUN SET

  • shares
  • +1
  • Mail