Gli Hidden Harbour Tour a New York

Ponte di Brooklyn

Lo scopo dichiarato degli Hidden Harbour Tour è quello di far conoscere i porti di New York, ma visto che si naviga intorno a Manhattan, passando vicino alla Statua della Libertà, o sotto il Ponte di Brooklyn, possono essere presi in considerazione anche da quanti vogliono vedere Manhattan da un altro punto di vista.

Il Newark Bay Tour passa vicino a Staten Island e alla Statua della Libertà, fino ad arrivare a port Elizabeth, il più grande porto al mondo per container, il Brooklyn Tour, passa sotto i ponti di Brooklyn e di Manhattan, ma sono in programma anche tour in concomitanza con eventi speciali, come ad esempio per il 4 luglio.

Per ora sono state pubblicate le date di 12 tour, che si svolgeranno tra maggio e giugno, e saranno ospitate da uno yatch, dotato di tutti i comfort (sul sito ci tengono a dire che non si viaggia su di un rimorchiatore...). Si parte al molo numero 16 di South Street Seaport, di pomeriggio intorno alle 17:30, e i biglietti costano 29 dollari per gli adulti, 22 per i senior, 15 per i bambini.

Foto Diego3336

  • shares
  • Mail