Disneyland Paris, l’accoglienza del 12 aprile e i video di Disney Dreams!

Quest’anno, come abbiamo già ricordato, si celebrano i 20 anni di Disneyland Paris, ma il giorno esatto del compleanno del parco è il 12 aprile. Per l’occasione quella che vedete in alto è stata l’accoglienza dei "cast member" ai primi visitatori di quel giorno.

La giornata è stata anche caratterizzata da alcuni eventi speciali, come una conferenza di Tony Baxter (all’epoca uno dei reponsabili creativi del progetto del parco), proiezioni di video che ripercorrevano la storia di Disneyland Paris, gli auguri di Astérix e soci e la vendita di spillette commemorative in edizione limitata, finite in un soffio.

Per quanto riguarda il nuovo spettacolo serale Disney Dreams!, che va in scena tutte le sere, dopo il salto trovate due video, con l’avvertenza che ovviamente dal vivo rende molto di più. Per chi comunque volesse farsi un’idea, o rovinarsi la sorpresa, il primo è della televisione francese, girato in occasione dell’anteprima, il secondo da come si vede “dalla strada”, ma in alta qualità.

  • shares
  • +1
  • Mail