Foto di viaggio: viaggi e vacanze sotto una prospettiva... in prima persona!

Scritto da: -

Viaggi vissuti in prima persona

Ecco una serie di foto “live” che vincono per originalità

Quante volte abbiamo scattato foto, sviluppato (ai tempi) decine di rullini per immortalare i luoghi più affascinanti e curiosi che stavamo visitando? Un modo per incidere il nostro ricordo attraverso le immagini più belle.

Ma ecco una serie di foto che rendono il tutto con un punto di vista personale, con una interazione decisamente affascinante e curioso. Come? Inserendo un oggetto o uno scatto all’interno del paesaggio reale.

Ma, oltre a guardare le immagini, riconoscere ogni luogo raffigurato?

Viaggi vissuti in prima persona

Viaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima persona

Viaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima personaViaggi vissuti in prima persona

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Travelblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.