Mama Shelter apre a Marsiglia!


L'Hotel preferito dagli americani a Parigi, apre il 12 Aprile a Marsiglia. Posizionato in bel centro, Mama Shelter deporrà l'ovetto in riva al mare per la gioia del turista à la page.

Il loro albergo a Parigi non mi era piaciuto. E' nella bella rue de Bagnolet vicino alle puces de Montreuil. Ma sapete tutti che non faccio testo. Mi spiego: bar simpatico. Ristorante impiccato sulla massicciata cieca di una ferrovia, prezzi alti, menù poco interessante, soprassediamo. Look: rock'n'chic (specchi, metallo, nero): design ma minimal con qualche ochieggiamento alla frugalità tipica di questi quattro stelle in Nord Europa. Cemento a vista, ma grande schermo Apple per gestire tutti i comfort della stanza. Alla reception, vetrinette per uno shopping alternativo e trendy - i dettagli che io detesto e mia moglie adora, per intenderci.

Loro sono i fondatori dei celebri Club Med. Di Mama Shelter ne ho visto parlare in presentazioni da urlo presso fiere del turismo italiano - di conseguenza, come dicevo, non ascoltate un vecchio barbogio come me, e tuffatevi invece nella solare primavera provenzale con una bella prenotazione al nuovo Mama Shelter Marsiglia.

  • shares
  • +1
  • Mail