Volotea è on-line su www.volotea.com/IT

Sito Volotea

Volotea è on line, anche su Facebook, Twitter e Pinterest (cos'è Pinterest?), e quindi i voli sono già prenotabili, anche se occorrerà aspettare aprile per i primi volo dell'ultima arrivata tra le low-cost del vecchio continente. Ma c'è di più, una novità che farà contenti i nostri amici di Palermo, e quelli di Genova, Ancona e Trieste, che potranno toccare con mano quant'è bello fare il bagno a Mondello.

14 voli da Venezia, come già detto: dal 5 aprile si parte con i voli per Brindisi (3 alla settimana) e Cagliari (3 alla settimana, ma dal 25 giugno sono giornalieri); dal 6 si parte per Olbia e Reggio Calabria (per entrambe 3 settimanali); dal 24 aprile si parte per Alicante (2 settimanali), Porto(2 settimanali) e Salonicco (3 settimanali); dal 25 Bordeaux, Bilbao , Budapest (tutti 3 settimanali), Cracovia e Santiago de Compostela (2 settimanali); dal 27 aprile Malaga, con 2 voli settimanali.

E poi c'è la novità da Palermo, che inizierà a conoscere Volotea dal 5 aprile con i voli giornalieri per Venezia, dal 6 quelli per Genova (magari anche ne approfitta anche Livia), dal 1° giugno quelli bisettimanali per Trieste, e dal 2 giugno quelli per Ancona. Prezzi a partire da 19 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: