10 consigli per rimorchiare una ragazza olandese

Inizio dalla fine, dal commento lasciato da Pam, una ragazza olandese, a questa Top Ten, forse scontata forse utile, pubblicata da Amsterdam Magazine: "Sono una ragazza olandese, e posso confermare alcuni di questi consigli. Concordo con il punto 2, 3, 4, 5 e 9. Sono in forte disaccordo con i punti 7, 8 e 10. Essere uno straniero non vi aiuterà molto con le olandesi, perché siamo il popolo più alto del mondo (o il secondo) , e per esempio, francesi ed italiani sono troppo piccoli per noi. E si, non siamo assillanti e perfezioniste. E' solo che abbiamo tutte le buone qualità, come pagare il conto, e fare l'amore, come lo fanno i ragazzi, divertendoci. "

p.s. Al tempo in cui Hellobo ha scattato la foto, la ragazza era di servizio nell'esercito di Sua Maestà la Regina. Uomo avvertito, ....

1° Per una volta, rilassatevi.
Le ragazze olandesi sono forti e sicuri di se, e non hanno alcun problema a prendere l'iniziativa. Per impressionarle occorre dire la cosa giusta al momento giusto e, per una volta, è consentito lasciare fare al gentile sesso.

2° Attenzione a come vi vestite.
Le ragazze olandesi hanno gusto per la moda, per cui pensate bene a come vi vestite. Non azzardatevi ad indossare sandali aperti, ma se è proprio necessario, fatelo con classe, come solo un re saprebbe farlo.

3°Non cincischiate, andate dritti al punto.
Le olandesi non si fanno impressionare da troppe chiacchiere e giri di parole. Meglio essere acuti e spiritosi. Evitate frasi del tipo "Hai da accendere?"; meglio tuffarsi con un più diretto "E' il tuo posto o il mio?"

4° Sorprendetele.
Le ragazze olandesi tendono ad esser estroverse e a parlare molto, il che può essere noioso. Aspettate il momento buono, e cercate di sorprenderle, al limite con un "Booo!" mentre passeggiate insieme.

5° Fate come gli olandesi.
Se pagare uno o due drink può essere un bel gesto, ed è generalmente accettato, non bisogna strafare. Una ragazza olandese, sa quando deve pagare il proprio conto.

6° Non fate come gli olandesi.
Le ragazze tendono a pagare il conto, anche per non sentirsi in debito con voi, il che potrebbe significare che non gli piacete abbastanza. In questi casi, insiste per pagare, e lasciatele fare, magari alla fine, potreste ottenere più di quanto abbiate sperato.

7° Non fate troppi complimenti.
Se fate troppi complimenti ad una ragazza olandese, se sono troppo esagerati, rischiate che vi sbadiglino in faccia. A meno che, ovviamente, non vi troviate sotto la doccia insieme.

8° Ditele che siete italiani.
Alle olandesi piace l'idea di un stare con un Latin Lover. Anche se non lo siete, provate a dire di essere un italiano che si è perso e non riesce a trovare il proprio hotel. Potreste essere fortunati, a ricevere l'offerta di un B&B, ...a casa sua.

9° Siate arguti.
Uno dei passatempi degli olandesi è parlare, discutere. Quando parlate, cercate di essere arguti, interessanti, anche contraddicendola, mostrando di avere argomenti. La potreste fare anche arrabbiare, per poi poter far pace.

10° Siate originali.
I ragazzi in Olanda tendono ad essere passivi, prevedibili. Da stranieri siete già un passo avanti. Le ragazze sono alla ricerca di qualcuno che le dimostri come, a volte, l'erba del vicino sia più verde della loro.

  • shares
  • +1
  • Mail