Desroches Island: la Costa Allegra verso un'isola di paradiso alle Seychelles

L\'isola Desroches alle Seychelles

In queste ore si inizia a parlare dell'Isola Desroches, alle Seychelles, perché il peschereccio francese che sta rimorchiando la nave Costa Allegra sarebbe diretta verso quest'isola. E, a guardare le immagini, sarà un bel momento per gli oltre mille passeggeri della nave da crociera, soprattutto dopo aver trascorso tanto tempo dentro quel vascello senza luce e aria condizionata.

Ville, suite, alberghi, centri benessere e ristoranti, un acquario e un faro: sono queste le attrazioni dell'isola Desroches, anche se dubito che ai passeggeri della Allegra verranno ospitati in questi lussuosissimi resort. Dall'isola, che è dotata di un piccolo aeroporto, potrebbe essere organizzato il ponte aereo verso Mahé, che dista 40 minuti di volo ed ospita l'aeroporto internazionale della capitale Victoria, da cui sarebbe per gli sfortunati viaggiatori sarebbe possibile riguadagnare la via di casa.

Potete trovare aggiornamenti sul trasbordo dei passeggeri e su quanto avviene sull'isola Desroches su Twitter: DesIsland e Li Boatwright.

Aggiornamento: pare che le autorità locali si siano rese conte che l'isola Desroches non era in grado di accogliere tutta quella gente e che quindi la Costa Allegra verrà trainata direttamente a Mahé...

L\'isola Desroches alle Seychelles L\'isola Desroches alle Seychelles L\'isola Desroches alle Seychelles L\'isola Desroches alle Seychelles

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO