Expedia lancia una nuova sezione con i viaggi in offerta

La sezione Offerte Viaggi di Expedia

Tutti conoscerete Expedia, uno dei siti più famosi tra quelli che permettono di prenotare voli, hotel, navi e quant'altro via internet: da sempre, sul loro sito, è possibile anche prenotare volo e hotel in contemporanea, un pò per velocizzare l'organizzazione di una vacanza, un pò per cercare di risparmiare sperando in offerte particolari.

Ed è proprio su queste offerte, e sopratutto sugli acquisti combinati di voli + hotel, Expedia ha deciso di inserire una nuova sezione, denominata Offerte Viaggi, con all'interno una selezione dei migliori pacchetti di viaggio.

Dando una rapida occhiata, vedo che sono presenti offerte hotel e volo + hotel per date prefissate, scelte in base alla loro convenienza: in effetti le tariffe pubblicate sono interessanti, anche se limitate - almeno per il momento - alla partenza da Milano oltre che a date specifiche. Certo, è possibile selezionare un'offerta e cambiare successivamente aeroporto e/o data di partenza, ma in questo modo vanifichiamo il lavoro di chi ha accuratamente selezionato il pacchetto di viaggio per noi.

Lavoro che è quindi valido per chi parte da Milano, un pò meno per gli altri: sarebbe utile, in tal senso, una maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda l'aeroporto di partenza. Per quanto riguarda la tipologia di offerte c'è di tutto un pò: city break di 2/3 giorni nelle capitali europee, settimane a New York, o soggiorni più o meno brevi in località esotiche.

  • shares
  • Mail