Trenitalia: nuova offerta con biglietti a 9 euro

L'offerta Trenitalia Mini con biglietti a 9 euro

Il treno come alternativa all'aereo: se ne discute da sempre, Trenitalia ci crede e così lancia un'ottima promozione per viaggiare tra alcune delle maggiori città italiane a prezzi davvero irrisori, a partire da soli 9 euro a tratta.

L'offerta si chiama "Mini" e, sulla falsariga di Smart, 2x1 eccetera è molto semplice: su ogni treno Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES, e Intercity sono disponibili un certo numero di posti in offerta speciale. Il numero di biglietti varia da tratta a tratta e in base ai giorni della settimana (presumo ce ne siano di meno nel weekend), e il modo migliore per cercarli è indubbiamente il sito internet di Trenitalia, sul quale con un pò di fortuna sarà possibile prenotare un viaggetto verso le nostre splendide città spendendo davvero poco.

Le tratte in promozione sono Roma - Milano, Milano - Venezia, Roma - Bari, Firenze - Roma, Roma - Venezia e Palermo - Roma, una copertura quindi abbastanza completa. I biglietti sono acquistabili fino a due giorni prima della partenza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: