Dormire nei castelli di Irlanda, i tour di otto giorni

irlanda

Dormire in un castello in Irlanda è un'esperienza speciale per respirare fino in fondo le tradizioni storiche del paese; di norma poi, si tratta di strutture ricettive di alto livello, immerse nel verde dei parchi secolari e lontane dal caos delle città.

I Viaggi del Toghiro fa una proposta Fly & Drive per visitare alcuni di questi luoghi suggestivi per il periodo dal 1° marzo al 30 aprile 2012, con quote individuali a partire da 806 Euro e partenze in classe economica da Milano, Bologna e Venezia. E' compreso nella quota il noleggio di un'auto Hertz per 8 giorni, il kit da viaggio e i pernottamenti in camera doppia con colazione, mentre non sono comprese le tasse aeroportuali, le assicurazioni e la quota di iscrizione.

Questi antichi manieri conservati perfettamente sono l'ideale se amate gli ambienti in stile Harry Potter, se vi affascinano le storie di fantasmi o se vi piace sentirvi come un nobile che ha una magione così grande da non ricordare con esattezza il numero delle sue stanze. Il tour in macchina nella campagna irlandese, prevede due notti al Clontarf Castle di Dublino, due notti all'Abbeyglen di Connemara, una notte al Ballyseede Castle di Kerry e una notte al Barberstown Castle a Straffan.

Foto | Ballyseede Castle

  • shares
  • Mail