Marzo 2012 in Cina: le tariffe speciali con i viaggi di gruppo

viaggi di gruppo 2012

AG Vacanze propone un pacchetto speciale per volare a Pechino nel mese di Marzo 2012, con partenze nelle date 11, 18 e 25 e durata di sei giorni. Viaggiare in gruppo come sempre, conviene: la quota di 699 Euro comprende il volo intercontinentale da Roma all'aeroporto Capital di Pechino, i trasferimenti, il soggiorno in hotel 4 stelle e la guida in lingua italiana. Non comprende le tasse aeroportuali di circa 350 Euro, la quota di apertura pratica (98 Euro) e le mance, che sono obbligatorie.

Il tour, con pranzi e cene in ristoranti tradizionali, parte dalla visita a Piazza Tien An Men e alla Città Proibita e poi termina il giro pechinese al Palazzo d'Estate; prosegue con la partenza verso Badaling dove si vede un pezzo di Grande Muraglia restaurata e quindi si visita il complesso delle Tombe Ming.

L'ultimo giorno è dedicato alle escursioni libere, il momento ideale per fare shopping e reperire qualche souvenir di viaggio da portare a casa; visto che è davvero difficile scegliere tra i negozi da visitare, date un'occhiata a Time Out Beijing, direi più che utile per orientarsi un minimo nella ricca offerta della città, per essere aggiornati su quello che succede in città durante il vostro viaggio e per scovare le ultime aperture di ristoranti e shopping center.

Foto | Ag Vacanze

  • shares
  • Mail