Hotel off-Strip a Las Vegas, il Green Valley Ranch Resort

Green-Valley-Ranch-Resort-Las-Vegas

The Strip a Las Vegas, una delle strade più famose al mondo, quasi 7 chilometri di asfalto, deve la propria popolarità agli Hotel e Casinò che vi si affacciano; 19 dei 25 più grandi hotel al mondo si trovano sulla Strip (qui durante la nevicata del 2008, tanto per rimanere in tema). Tante luci, tanto divertimento, tanta gente, quindi tanta confusione, per cui se desiderate un po' di tranquillità durante il vostro soggiorno nella città del peccato, dovente puntare sugli Hotel & Resort off-Strip, lontani dalla "Striscia".

Il Green Valley Ranch Resort, uno dei migliori 10 hotel di L.V., almeno secondo US News (il migliore è il Mandarin Oriental sulla Strip), si trova a 10 minuti dalla Strip, off-Strip appunto, ed è proprio per questo, per la sua atmosfera calma e rilassante, che è così apprezzato da chi vi ha soggiornato.

Tranquillo ma capace di regalare emozioni ai suoi ospiti grazie al suo Casinò (un must per gli hotel di L.V.), che nei suoi 55.000 metri quadrati ospita slot machines, video poker, tavoli da gioco (si gioca a poker h24) e banchi per le scommesse sportive. Insomma, un mucchio di occasioni per spendere soldi.

Tra i servizi, molto apprezzati i ristoranti (come l'Hank's Fine Steaks & Martinis) e la Spa; e poi piscina, infinity pool, night club, negozi, fitness center, ristornanti e bar per un servizio h24, la possibilità per feste private e matrimoni, insomma tutto il pacchetto che ci si aspetta di avere a L.V., compresa la navetta che vi porta alla Strip .

Un quattro stelle con prezzi che parto da 100 dollari la stanza, 75 euro al cambio attuale (e le stanze a LV hanno standard esagerati...).
p.s. Ma provate anche a cercare su BestOfVegas per trovare le migliori offerte del momento.

Foto dal sito dell'Hotel.

  • shares
  • Mail