Speciale San Valentino all’Acquario di Genova: anche quest’anno la cena davanti alla vasca degli squali



All’Acquario di Genova protagonisti ancora una volta gli squali. Dopo la notte degli squali, infatti, anche quest’anno, il 14 febbraio, torna lo Speciale San Valentino davanti alla grande vasca di questi predatori. L’ormai consueto appuntamento per le coppie, inizierà con un drink e con la visita guidata della struttura, per poi concludersi con una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante. La formula, quindi, non cambia rispetto alle edizioni precedenti.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 20 e ha un costo di 90 euro per persona (la quota comprende: ingresso all'Acquario di Genova, visita guidata notturna in esclusiva, aperitivo lungo il percorso e cena servita davanti alla vasca degli squali). Per partecipare è necessaria la prenotazione (tel. 010/2345.666, www.incomingliguria.it).

Di passaggio per Genova, inoltre, potreste approfittarne per visitare il Palazzo Ducale che fino al 1° maggio ospiterà la mostra Van Gogh e il viaggio di Gauguin. La mostra, 80 capolavori della pittura europea e americana del XIX e del XX secolo, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail