Dove dormire in... Polinesia! L'hotel Maitai di Bora Bora

Bungalow al Maitai di Bora Bora

Quando si dice questa volta voglio andare lontano che di più non si può, in un paradiso tropicale, solo io, il mare e la sabbia, a cosa si pensa? A Bora Bora, nella Polinesia Francese, così lontano, guardando la cartina, che quasi spaventa.

Di solito chi si reca in questi (fantastici) posti ha un'ottima disponibilità economica ed una certa pigrizia, cose che inducono a rivolgersi ad una agenzia di viaggi che organizzi il tutto per noi. Questo, a volte, rende difficile il compito per gli irriducibili del fai-da-te come me, perchè anche gli hotel si affidano ai tour operator e spesso offrono poche informazioni su internet. E' anche per questo che vi parlo brevemente del Maitai Bora Bora, una delle migliori sistemazioni per godervi il meritato riposo dopo un viaggio di questa portata.

Il Maitai è il prototipo di hotel che immaginiamo: bungalow sospese su acqua cristallina, spiaggia bianca, tutti i comfort di un hotel 5 stelle pur essendo ad un metro dalla natura incontaminata. Il tutto facilmente prenotabile online sui soliti siti, con prezzi a partire da circa 110 euro a notte per le camere, e il doppio per i bungalow.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: