S.Valentino 2012: è aperta l'asta per una cena romantica e unica nell'acquario di Gardaland


La trovata del Sea Life Aquarium - l'acquario di Gardaland - per il prossimo 14 febbraio va sicuramente segnalata per la sua originalità. Fino al 9 febbraio, infatti, sarà possibile partecipare all'asta che mette un palio una cena romantica per due persone davanti alle vasche dell'acquario medesimo.

Lanciando e rilanciando la propria offerta su Ebay (più esattamente qui) una coppia di fortunati potrà vivere questo momento magico e unico celebrando un S.Valentino da ricordare.

Il programma prevede: ingresso all'Acquario dalle ore 20, esclusivamente per la coppia prenotata. Passeggiata romantica tra pesci di tutto il mondo, di ogni forma e colore, in una suggestiva luce soffusa dai toni marini. Aperitivo nello Shoaling Ring, la sala circolare dell'Acquario, attorniati da pesci argentei che nuotano tutt'intorno a voi. Raffinata cena con menu esclusivo dello Chef Carlo Bresciani (speriamo non a base di pesce!!!) con sottofondo musicale davanti alla vista oceanica. Proiezione in sala cinema delle immagini più belle della vostra storia d'amore con messaggio personalizzato finale (a richiesta). Omaggio floreale a fine serata.

Al momento ci sono 15 offerte ed hanno raggiunto i 102 euro. Ma c'è da scommettere che la cifra salirà di parecchio per un pacchetto così sfizioso.

  • shares
  • Mail