Carino, tranquillo, comodissimo, economico, il Soft Hotel di Parigi

sof hotel a parigi

Ben collegato, basta vedere su google map, per verificare come la pubblicità dell'hotel, "vi sono sette linee del metrò che si trovano a meno di cinque minuti dall'hotel: un record!", non sia un inganno (e poi aggiungiamoci che proprio di fronte all'hotel c'è un Vélib, per il noleggio di bici).

Al primo posto a Parigi tra gli alberghi per tutte le tasche per GlobalGrasshopper, questo piccolo ed accogliente hotel si caratterizzate per il suo design, moderno e ...soft, come per i suoi tanti e comodi cuscini, sparpagliati per la stanza. Nella zona del Canale Saint Martin, ottimo per passeggiate romantiche e cene nei ristoranti e brasserie alla moda, vicino al parco floreale di Jardin Villemin.

Informazioni e prezzi; reception aperta 24 ore, deposito bagagli al check-in e al check-out, colazione e connessione wi-fi comprese nel prezzo, camere doppie con prezzi che partono da 66 euro, per questo3 stelle segnalato da Tripadvisor 297° di 1.849 hotel recensiti a Parigi (ottima posizione e buona ristorazione, in alcuni casi un po' disorganizzato).

Sito dell'Hotel.

  • shares
  • Mail