San Valentino a Vienna con il pacchetto Klimt



Come già accennato, nel 2012 Vienna celebra Gustav Klimt. In occasione del 150° anniversario della nascita, infatti, numerose iniziative e mostre sono dedicate al pioniere della modernità viennese.

Per San Valentino potreste approfittare, ad esempio, del Pacchetto Klimt: love story viennese, tre romantici giorni a Vienna, a partire da 89 euro a persona. Il pacchetto include: due notti con colazione a buffet in un hotel 4 stelle di Vienna, la Vienna-Card (che permette l'utilizzo gratuito per 72 ore di metropolitana, tram e autobus e offre numerose riduzioni da utilizzare presso le attrazioni turistiche e sconti per lo shopping), e la scelta di una fra le offerte speciali “Baciami” (che offre l'ingresso gratuito al Belvedere, dove si può ammirare il "Bacio" di Gustav Klimt, il genio dello stile Liberty) o “Innamorati a Vienna” (visita con guida turistica dei luoghi più romantici della città).

Se non potete approfittarne in occasione della festa degli innamorati, però, non è un problema perché il pacchetto è valido sempre. Inoltre, se prenotate più di quattro settimane prima della data di arrivo, potete usufruire di un bonus del 15% per prenotazione anticipata.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail