Nuovo collegamento per Budapest da Bologna di Ryanair

Budapest panorama sul Danubio

Nuovo collegamento per Ryanair, e non polemiche, come le ultime sollevate dall'interrogazione dal rappresentante della Lega Nord al Parlamento Europeo, Matteo Salvini, relative agli extra-costi che la compagnia irlandese applica ai pagamenti effettuati con carte di credito (quelle diverse dalla Ryanair Cash Passport ovviamente).

E' Bologna la protagonista di questo primo scorcio dell'anno, visto che dopo i 3 interessantissimi voli per il mare annunciati qualche giorno fa da Ryan, adesso può vantare anche un collegamento con Budapest, il numero 32 di Ryanair a Bologna.

A partire dal 25 marzo saranno due i collegamenti settimanali, mercoledì e domenica, con diversi orari di partenza; da Bologna si partirà alle 10.25 e alle 11:10 e da Budapest alle 12:30 e alle 13:15. Non il massimo per chi vuole organizzare un city break (da mercoledì e domenica sono 5 i giorni), ma forse si può abbinare con qualche altra compagnia.

Segnalo, argomento Budapest, l'Easyhotel Budapest Oktogon, un hotel low-cost al centro della città, con soggiorni a partire da 19 euro, ed i consigli di Nemo nel post 10 cose da vedere a Budapest.

Foto ** Maurice **.

  • shares
  • Mail