In ostello con i saldi di gennaio di HostelBookers

Sconti per Ostelli

Sconti fino al 50%, per le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio, per soggiorni fino al 31 marzo 2012, è questa l'offerta che si può trovare su HostelBookers, un sito di prenotazioni inglese, specializzato in ostelli ed alloggi economici. Sono andata sul sito, e non mi è sembrato male per quanti sono alla ricerca di un'occasione per spezzare la routine invernale.

Ampia scelta; il volantino del sito si vanta di 20.000 ostelli in elenco. Non mi sono messa a contare, ma le proposte in offerta sono tante, e presenti in destinazioni di tutto interesse, comprese le maggiori città italiane. Rimanendo in Europa, dove dovrebbe essere più semplice abbinare un volo low cost, abbiamo offerte per Amsterdam, Berlino, Barcellona, Parigi e Londra, e tante altre città davvero interessanti.

In primo piano; alcuni esempi di offerte (in modalità assolutamente random), il The Flying Pig Downtown Hostel di Amsterdam a partire da 14 euro (scelto da Matt tra i 10 migliori ostelli d'Europa nel 2010), il Casa Gracia Barcelona Hostel di Barcellona a partire da 16,50 euro, il Generator Hostel di Berlino addirittura da 5 euro, ed il Clink78 di Londra da 12 euro. Forse l'occasione giusta per togliersi uno sfizio.

  • shares
  • Mail