Carnevale di Venezia: programma 2012 e prenotazioni online



Lasciate alle spalle le festività da appena una settimana, si può cominciare a programmare la partecipazione ad una delle feste più divertenti dell’anno, quella di Carnevale. È infatti già possibile prenotare il proprio posto in prima fila per le varie iniziative e i tanti eventi del Carnevale di Venezia.

Protagonista dell’edizione 2012 del Carnevale più famoso d’Italia è il teatro, “La vita è teatro! Tutti in maschera” è infatti il tema centrale della manifestazione il cui ricco programma si svolgerà dal 4 al 21 febbraio. Il palcoscenico centrale sarà in piazza San Marco dove sarà collocato il "Gran Teatro", una spettacolare struttura scenica che riproduce le grandi macchine teatrali del passato.

Ad inaugurare il Carnevale di Venezia sarà "Il Gran Brindisi alla fontana del Vino" sabato 4 febbraio alle 18. Il programma dettagliato del Carnevale di Venezia è sul sito dell’evento, dove è possibile prenotare già la propria partecipazione ad assistere dalla platea o dai palchi alle singole iniziative e anche al "Volo dell’angelo", che propone l'emozionante volo di un ospite segreto della città di Venezia dalla cima del campanile di San Marco sino al centro della piazza. Qui trovate i costi dettagliati per ogni iniziativa e potete prenotare il vostro biglietto.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail