Londra si prepara per le Olimpiadi del 2012 con la più grande area WI-FI gratis d'Europa

Count down per le Olimpiadi 2012 di Londra a Trafalgar SquareOlimpiadi 2012; il count down a Trafalgar Square segna meno 200 giorni all'inizio delle Olimpiadi di Londra del 2012, e chi non l'ha ancora fatto, dovrebbe iniziare a prepararsi, per quello che sarà il più grande evento dell'anno, capace di trasformare la capitale britannica nella maggiore destinazione turistica dell'anno.

WI-FI gratis; anche perchè Londra si sta preparando alla grande per quest'evento, come dimostra l'iniziativa di O2, uno dei maggiori operatori di comunicazione del paese, che ha annunciato di voler realizzare per marzo di quest'anno, la più grande aerea pubblica di connessione WI-FI gratuita d'Europa, e scusatemi se è poco.

Westminster, Kensington e Chelsea, i quartieri londinesi che saranno connessi al web via WI-FI, permettendo a Londra di colmare il gap che la separava da Parigi e New York, e di presentarsi in grande spolvero per le Olimpiadi. Nuove antenne e connessioni integrate su tutto il territorio, gratis, ma con la possibilità per O2 di offrire servizi ad alto valore aggiunto (a pagamento) a livello di strada....un bel business, non c'è che dire.

Vedi anche Come arrivare a Londra da Gatwick e da Stansted.

Foto | Ben Sutherland.

  • shares
  • Mail