50 cose da NON fare negli Usa

Un cactus nel Grand Canyon

Paese che vai, leggi che trovi: nel caso degli Stati Uniti, poi, questa legge vale 50 volte, visto che ogni Stato ha le sue leggi. E 50 sono anche le curiosità che ho trovato in questo articolo su Divinecaroline.com, alcune delle quali davvero meritevoli di citazione - e di avvertimento, visto che potreste andare in galera per motivi inimmaginabili.

Ecco qualche esempio: in Arizona non fatevi mai venire in mente di raccogliere un cactus, perchè la pena per questo reato contro Madre Natura raggiunge i 25 (!) anni di carcere. Nel Maine, fate attenzione a rimuovere tutte le decorazioni natalizie entro il 14 gennaio, altrimenti vi toccherà pagare una bella multa. In Nevada, invece, è illegale baciare una donna se avete i baffi (!!).

O ancora: nello stato di New York è obbligatorio, in ascensore, non parlare con nessuno, stare con le braccia ferme e composte, e rivolgersi verso la porta (avete presente i film, no?). O ancora, nel South Carolina occhio a facili promesse di matrimonio: ogni promessa è debito, anzi è obbligo. Se promettete, dovrete sposarvi sul serio!

Foto | Randy Pertiet

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: