Dormire in un accampamento indiano in Slovenia

La vacanza che non ti aspetti in Slovenia, dormire in tenda indiana o in palafitta alle Terme Catez.

In Slovenia le Terme Catez sono l’unico centro termale che offre a famiglie, coppie e gruppi di amici la possibilità di trascorrere una vacanza originale scegliendo di soggiornare all’interno di una delle tende del Villaggio Indiano o in una delle 20 palafitte collocate sul laghetto artificiale di proprietà delle terme.

Su un lago artificiale, realizzato nelle adiacenze del parco acquatico, sorgono ben 20 casette galleggianti costruite con materiali naturali e collegate tra loro e con la terraferma tramite un ponte in legno; oltre ai comfort interni, le palafitte offrono anche un comodo terrazzo con tavolino e sdraio dove ci si può godere il tramonto del sole che si adagia sullo specchio d’acqua. A distanza di pochi passi sorge invece il Villaggio indiano, composto da 25 tende tutte dotate di 4 letti, tavolo, sedie, armadi e mini cucina per una vacanza originale e dal gusto west.

Scegliendo di soggiornare in queste strutture e usufruendo dello speciale pacchetto “Vacanze avventura”, sono garantiti anche 2 accessi al giorno alla Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico della Slovenia, con acqua termale dotato di attrazioni e piscine adatte allo svago e al relax di grandi e piccini; più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C che offrono a tutti gli ospiti esperienze uniche e adatte ad ogni passione.

Per i più piccoli poi è riservata una speciale area con acqua alta solo 10 cm e strutture gioco per tutti i gusti, dai castelli in stile golfo dei pirati agli animali giganti con giochi d’acqua. Gli avventurosi possono scegliere esperienze adrenaliniche provando i quattro diversi Toboggan, gli scivoli a scorrimento veloce, la competizione con discesa su gommone per sfidare i propri amici o la piscina con simulatore di onde.

Infine, il parco offre una piscina olimpionica, scivoli dolci, whirpool e due piscine con ugelli massaggiatori subacquei e getti d’acqua per il massaggio alla schiena. L’area, completamente circondata da prati verdi, mette a disposizione degli ospiti anche una rosticceria ed un ristorante self-service per un pranzo veloce ma gustoso. Insomma, tutto quello che serve per organizzare un'indimenticabile vacanza in famiglia.

Dormire in un accampamento indiano in Slovenia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO