All'acquario di Genova torna la notte degli squali

notte degli squali

No adults admitted, vietato ai maggiori di 13 anni (in effetti possono parteciparvi i ragazzi tra i 7 ed i 13 anni), è la proposta, che si rinnova anche per il 2012, dell'acquario di Genova, grazie alla quale i ragazzi, in compagnia di guide esperte, potranno scoprire i comportamenti notturni degli animali.

Il programma; si entra alle 19:30, quando i ragazzi, dotati di tutto l'occorrente per la notte (sacco a pelo, pigiama, spazzolino, etc.), sono accolti dagli esperti che li accompagneranno in questa esperienza. Si cena, si visitano le vasche, aspettando quando si spegnerà l’impianto di illuminazione, per vedere come si trasforma la vita nell'acqua. Gran finale davanti alla vasca degli squali, davanti ai quali saranno stesse le brandine. Al risveglio, colazione, altro giro nell'acquario, e via da mamma e papà alle 9.

80 euro per partecipare, quindi 10 euro in più di tre anni fa. Le date per il 2012 sono: 7 e 14 gennaio, 4 e 11 febbraio, 3 marzo, 7, 8 e 29 aprile, 5 maggio, 2 e 30 giugno, 1° settembre, 31 ottobre, 3 e 24 novembre e 26 dicembre. Massimo 35 ragazzi.

Foto dal sito Acquario di Genova.

  • shares
  • Mail