L'hotel giapponese per sole donne che vogliono piangere e sfogarsi

Un hotel di Tokyo propone un servizio particolare solo per donne: delle stanze attrezzate con film, fazzoletti e asciugamani per quelle donne che vogliono piangere per combattere lo stress

L'albergo giapponese per sole donne che voglio piangere e sfogarsi

Bisogna ingegnarsi per poter offrire sempre nuovi prodotti allettanti ai clienti: questo vale per ogni tipo di attività, anche per gli hotel. Così un hotel del Giappone ha pensato bene di promuovere i propri servizi in una maniera del tutto particolare: l’Hotel Mitsui Garden Yotsuya di Tokyo avrà “stanze del pianto” per donne. Sì, solo per donne e per quelle donne che hanno bisogno di liberare lo stress o di superare qualche problema d’amore e che vogliano mettersi comode a vedere un film che le faccia piangere a più non posso.

Nelle stanze ci saranno fazzoletti di carta di lusso e film che secondo l’albergo sono particolarmente adatti a far piangere le donne, come Forrest Gump o Insonnia d’amore. E se piangere tanto rovina il trucco, bisogna sapere che nelle stanze ci sarà tutto l’occorrente per la pulizia del viso e il necessaire per il trucco, in modo da potersi sistemare prima di uscire dalla camera, dopo il pianto catartico. Le stanze costeranno 74,5 euro per notte e saranno disponibili a partire dal prossimo 31 agosto.

E se siete uomini a cui piace piangere o che vi commuovete per un film romantico, pazienza: l’hotel in questione è solo per donne. Però magari potrete sfogarvi in Italia con la Camera della rabbia in quel di Forlì.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail