Problemi per il programma automatico di prenotazione di Ryanair?

Programma automatico captcha ryanair

Scusi permette una domanda? Scusatemi, ma per una volta vorrei chiedervi qualcosa, un aiuto, a rischio di fare la figura dell'analfabeta informatica. Ma a voi il programma automatico di Ryanair, quello che che dovrebbe sapere distinguere l'umano dall'inumano, quello con la traduzione sbagliata, ma a voi funziona?

Novità; il sistema introdotto il 18 o 19 dicembre, è stato ulteriormente modificato, nel senso, che una delle due parole da digitare, che prima compariva senza alcun segno grafico di disturbo, ora compare "disturbata" (anche lei è un po' border line...), al negativo direi, con un effetto che a volte è completamente illeggibile.

Prove su prove; ora, partendo dall'ipotesi che il difetto sia il mio, che non riesca a leggere bene le due parole, di prove ne ho fatte tante (con Firefox ed Ie), senza mai riuscire a passare il controllo del programma automatico di Ryanair. Eppure qualche volta la parola sembrava proprio facile da individuare. Capita lo stesso anche a voi?

Audio; mentre aspetto di capire (un aiutino...), sono riuscita a superare lo sbarramento con la versione audio del CAPTCHA (dove c'è l'icona dell'altoparlante). Anche se è molto disturbato da altre voci e rumori di fondo, sono riuscita a passare il controllo (quindi sono umana !!!!). In tutti e 3 i tentativi con l’audio ho ascoltato cifre da 0 a 9, pronunciate in inglese, che ho digitato l'una separata dall’altra con uno spazio; un test di comprensione d'inglese, più che una procedura d'acquisto!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: