Easyhotel Budapest Oktogon, un hotel low cost a Budapest

Easyhotel Budapest

Dormire low cost a Budapest, con Easyhotel si può, come anche aveva scoperto Valentina raccontandoci dell'Easyhotel di Londra. Prezzi a partire da 19 euro la notte (ma con un po' di fortuna si può acchiappare di una super offertona come quella di novembre, 4 giorni a 44 euro...), e si può avere un letto e un bagno nel vero centro di Budapest; tutto il resto è a pagamento.

La posizione è ottima, siamo a Pest, a pochi passi dalla fermata della metro M1, non lontani dai bagni termali Széchenyi, ad un chilometro e mezzo dal Parlamento e da piazza degli Eroi, a 3 chilometri dal Palazzo Reale, insomma da qui si può girare per la città anche a piedi e-o con i mezzi, anche perchè si trova a poche centinaia di metri dalla stazione dei treni Nyugati, collegata direttamente con l'aeroporto. Del prezzo già detto (ovviamente si tratta di un partire da, per cui chi prima arriva...), della pulizia e della gentilezza del personale ci dicono le recensioni su TripAdvisor.

Servizi a pagamento; con una tariffa così bassa si ottiene il letto e il bagno, per tutto il resto, occorre pagare. Si paga la connessione ad internet, la pulizia stanza durante il soggiorno, il deposito bagagli si paga, il phön si paga, l'asciugamano extra si paga...se poi ci mettete che in stanza non ci sono armadi o comodini, capite bene che occorre sapersi adattare ed organizzare. Le guida sul cosa vedere e cosa mangiare invece ce le mettiamo noi.

Foto dal sito Easyhotel.

  • shares
  • Mail