Miami e Caraibi: nove giorni in crociera con la Fun Ship


Top Cruises propone un pacchetto di viaggio con la crociera "Miami Cocktail" a bordo della Fun Ship Carnival Valor tra Miami e i Caraibi; partenza il 4 febbraio 2012 da Miami e dopo due giorni di navigazione arrivo alla capitale delle Virgin Islands, St. Thomas (nella foto). Poi l'itinerario tocca Antigua alle Antille, Tortola nelle British Virgin Islands e Nassau alle Bahamas.

La Fun Ship è una nave con un ricco programma di intrattenimenti a bordo; le quote partono da 405 Euro per le cabine interne, 550 Euro per le cabine esterne e 785 Euro per le cabine esterne con balcone e comprendono il trattamento di pensione completa più un pernottamento in hotel 4 stelle a Miami.

Prezzi più bassi in Marzo, con partenze nei giorni 11 e 25; 315 Euro la cabina interna, 420 Euro l'esterna e 560 Euro l'esterna con balcone. Non sono inclusi nel prezzo i voli da e per l'Italia, i diritti portuali di 203 Euro, la quota di iscrizione di 40 Euro e quella di servizio di 72 Euro e non è assicurata l'assistenza in italiano a bordo.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO