A Tenerife parte il Mueca, Festival dell'arte di strada

Da Giovedì 7 a Domenica 10 maggio a Puerto de La Cruz

Chi si trova a Tenerife a maggio non può perdersi il Mueca 2015, Festival Internazionale dell’Arte di strada che si celebrerà da giovedì 7 a domenica 10 maggio nella località turistica di Puerto de la Cruz, a nord di Tenerife.

Un appuntamento che da anni attira turisti e appassionati dell’arte di strada, pronti ad immergersi in un'atmosfera allegra e ricca di eventi.
Protagoniste dell'evento, tutte le arti sceniche, dal teatro al circo, dalla danza alla musica, che popoleranno le strade della città animandole di colori e suoni.

Mueca è uno dei festival più attesi a Tenerife, scenario perfetto per un evento a cui si aggiunge il clima mite, le spiagge e la movida dinamica del posto.

L’edizione 2015


Il cast internazionale di Mueca 2015 è composto, tra le tante personalità partecipanti, da famosi clown come Sebastián Marcelo Guz, Niño Costrini, Tuga, Matías Zanotti, e compagnie come la canadese T2C e la francese Ilotopie (Francia).
Spettacoli delle più disparate espressioni artistiche, tutte con l'immancabile coinvolgimento del pubblico per un festival travolgente.

Puerto de La Cruz, come arrivare


Puerto de La Cruz

si trova nel Nord dell'isola di Tenerife. Si raggiunge facilmente sia da Sud sia dalle altre cittadine del nord dell'isola. Le strade che la raggiungono sono la TF-31 e la TF-32 che si uniscono all'autostrada del Nord TF-5. La città è ben collegata con le linee di autobus che si muovono per l'isola.

mueca_banner

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO