In Alto Adige a fare snow rafting e snow tubing


Complice la crisi, sempre più persone optano per gli sport invernali alternativi; un po' per risparmiare sullo ski-pass e poi per evitare le lunghe e barbose code per fare in pratica qualsiasi cosa; tra le attività che stanno prendendo piede alla grande in Alto Adige ci sono lo snow rafting e lo snow tubing.

Sul sito di Acquaterra, tra le varie proposte di escursioni outdoor, trekking e attività di team-building nella natura in Sicilia e in Alto Adige, trovate anche queste attività ideali per tutta la famiglia; nello snow rafting ci si piazza tutti su un gommone -da rafting- e via a sfrecciare sulle piste innevate (costo 17 Euro due discese).

Lo snow tubing invece, prevede la discesa sulla pista appositamente progettata, dentro un ciambellone, il top è farci delle gare con i vostri amici (anche qui 17 Euro per due discese). Queste attività si possono fare tutti i giorni da Dicembre ad Aprile, l'offerta famiglia prevede che in un nucleo di 4 persone, un adulto paghi la tariffa bambino, mentre l'offerta gruppi propone una gratuità ogni 10 persone.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: