Thailandia: il tour delle farfalle sul Mekong

Tour Farfalle sul Mekong in Thailandia

Delle spiagge imperdibili e meravigliose della Thailandia, spesso e volentieri annoverate tra le più belle del mondo, vi abbiamo parlato abbondantemente, meno noti sono gli itinerari per scoprire il paese al suo interno, come quello proposto da Veratour: Farfalle sul Mekong. Il nome attira, non c'è che dire, per questo itinerario che tocca inizialmente Bangkok e i suoi templi, Chiang Rai, dove c'è il Tempio Bianco, e poi la zona del Triangolo d'Oro nei dintorni di Mae Sai.

E' un percorso disegnato su misura per gli appassionati delle tradizioni locali che prosegue verso il villaggio di Baan-Ya-Pa, abitato dalle famose donne con il collo pieno di anelli dorati; e poi al monte That e al Campo Elefanti di Mae Sa, dove si farà un'escursione nella jungla. E' prevista anche una tappa agli scavi archeologici di Satchanalaie Sukhotai e una visita all'antica capitale, Ayutthaya, molto importante in passato per la cultura del paese.

Le quote partono da 1.690 Euro per il periodo dal 31 dicembre 2011 al 31 marzo 2012 e comprendono i voli intercontinentali da Milano, Roma e Venezia; i voli interni, i trasferimenti e 7 pernottamenti in hotel 4 stelle; sono comprese anche 7 colazioni, 7 cene e 6 pranzi, gli ingressi ai siti museali e ai villaggi e le escursioni. Sono escluse le tasse APT, le bevande e le mance.

Tour Farfalle sul Mekong in Thailandia
Tour Farfalle sul Mekong in Thailandia
Tour Farfalle sul Mekong in Thailandia
Tour Farfalle sul Mekong in Thailandia

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: