Namibia e natura: le crociere per osservare delfini, foche e balene


Se avete programmato un viaggio in Namibia, di sicuro sarete appassionati o quantomeno curiosi della flora e della fauna locali. Un'esperienza da non perdere da queste parti, sono le minicrociere per osservare da vicino le meraviglie del mare e dei suoi abitanti; Catamaran Charters, con i suoi 4 catamarani che possono ospitare 18 e più persone, offre itinerari marini per andare alla scoperta di delfini, foche, tartarughe, balene e molamola.

Le uscite in catamarano durano un'intera mattinata e si svolgono lungo la Walvis Bay e tra le sue piantagioni di ostriche; a bordo si possono degustare menu a base di vino e ostriche e piatti leggeri a base di carne o verdure. Il tutto viene proposto a partire da circa 40 Euro (450 dollari namibiani) per gli adulti e più o meno 30 Euro in media per i bambini.

Se poi volete completare il tour naturalistico anche a terra, Catamaran organizza anche delle escursioni sulle dune nella zona di Sandwich Harbour dove c'è il Namib Naukluft Conservation Area; qui si possono avvistare antilopi e sciacalli oltre a fare birdwatching lungo la costa namibiana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO