Indonesia: i tour e minitour per scoprirla a partire da 290 Euro


Vi abbiamo già accennato delle proposte di Etnia Viaggi per soggiornare in Indonesia, oggi vi segnaliamo l'interessante offerta dei tour per andare alla scoperta della natura di questo paese. Si tratta di una serie di percorsi tagliati su misura per venire incontro alle esigenze più diverse, variano i prezzi, la durata e il tipo di difficoltà, dovete solo scegliere quello che più fa per voi.

Si parte dal Mini Tour di Bali di 3 notti da 290 Euro, poi c'è il tour di 2 notti a Komodo e Sunda Islands da 450 Euro e quello da 4 notti all'Isola di Giava da 630 Euro; se preferite gli itinerari più lunghi invece c'è il Tour Bali da 760 Euro, il tour "zapping tra le isole" che comprende 9 notti e parte da 890 Euro, c'è quello di 5 notti tra Irian Jaya e Papua da 1.150 Euro e il tour "Oranghi e safari in Borneo" a partire da 870 Euro.

Altro minitour interessante se amate osservare gli alimali selvaggi, il tour "Isola Di Flores: I Draghi Di Komodo", due notti a partire da 490 Euro a persona e il tour da 3 notti "rafting con gli elefanti" a partire da 600 Euro con guida parlante italiano; per i più agili e in forma invece suggeriamo il tour "Trekking e Climbing" che tocca tra l'altro il vulcano Batur in Kintamani e prevede una novità per Bali, la discesa con un gommone sul fiume Ayung. I prezzi non comprendono i voli intercontinentali (che partono da 700 Euro), la quota di iscrizione, le tasse aeroportuali e l'assicurazione da 25 Euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO