Love 2012: torna il bacio di Capodanno a Venezia



Aspettando l’evento più atteso dell’anno a Venezia, il Carnevale, anche quest’anno la città si appresta a festeggiare l’avvio del 2012 con l’evento Love 2012 in piazza San Marco e in piazza Ferretto (Mestre). La musica live e uno spettacolo pirotecnico sulla laguna introdurranno alla mezzanotte, quando sarà il momento dell’ormai consueto bacio collettivo.

Sul sito dell’evento si legge:

il Capodanno veneziano farà nuovamente pulsare i cuori della città, Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre, in una delle notti più importanti dell'anno dedicata all'amore. Ancora una volta, l'evento del Capodanno culminerà in un corale, grande bacio all'unisono come messaggio d'amore, di pace e di fratellanza, un gesto semplice e denso di significato darà avvio all'anno nuovo, un evento destinato ad essere al centro dell'attenzione mediatica, a fare giro del mondo come foto simbolo e a restare nella memoria della città e di tutti coloro che saranno parte di questa nuova, indimenticabile notte veneziana.
Gli spettacoli di intrattenimento musicale saranno corredati dal consueto brindisi, e a mezzanotte il Bacino di San Marco diverrà teatro di uno spettacolo pirotecnico che illuminerà la Notte di San Silvestro.

Maggiori informazioni sul programma saranno presto disponibili sul sito Capodanno Venezia, dove trovate anche i dettagli del concerto di Capodanno 2012 al Teatro La Fenice e dettagli su come raggiungere al città e dove alloggiare.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: