Vacanze escusive allo Scrub Island Resort nelle Isole Vergini Britanniche

Scrub Island Private Resort

Scrub Island Resort è un'isola privata e, dal marzo dello scorso anno, anche un esclusivo resort costruito su quella che una volta era una piccola e disabitata isola vulcanica. L'unico progetto residenziale che le autorità delle Isole Vergini Britanniche hanno autorizzato da 15 anni a questa parte; una promessa di esclusività, lusso e natura caraibica, per chi può permetterselo.

Siamo alle Isole Vergini Britanniche, per capirci poco più ad est di Porto Rico, e questa piccola isola si trova tra le più grandi isola di Tortola ed isola Virgin Gorda. Normalmente il viaggio fino a questo arcipelago prevede che si atterri nei Caraibi a San Juan sull'isola di Porto Rico o a St. Maarten, l'isola che non sa se essere olandese o francese, e poi da uno di questi scali si prenda un volo fino a Tortola, con una delle diverse linee aeree che servono le isole caraibiche.

52 stanze che si alternano da spiagge e calette, tutt'intorno l'isola. Si può scegliere tra una sistemazione in una delle suite nella Marina, o in una Ocean Villa (2 persone), in una Long View Residence (fino a 4 persone), in collina o al mare, magari con accesso diretto ed esclusivo sulla spiaggia; tutte dotate dei normali confort per la categoria hotel di lusso. 4 ristoranti, piscina, spa e fitness center completano le dotazioni per gli ospiti.

Foto dal sito ufficiale del resort.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO