Le offerte degli Hotel Hilton per Natale e Capodanno

Hotel Hilton Giardini Naxos

Se per il periodo natalizio cercate una vacanza soggiorno in tutto relax le offerte degli Hotel Hilton potrebbero interessarvi. Cerco di riassumerle qui in breve, invitandovi per ulteriori informazioni a consultare direttamente i siti delle strutture interessate.

Cominciamo da Milano, dove al Doubletree Hilton Milan con il pacchetto "musei milanesi" si può prenotare un pernottamento in doppia e un biglietto d'ingresso per uno dei maggiori musei della città a partire da 99 euro a notte. Andiamo poi a Sorrento, dove al Sorrento Palace è previsto un gran veglione di Capodanno: l'offerta include un pernottamento in camera doppia, colazione a buffet, e cena di S. Silvestro da 299 euro a persona.

Al Mulino Stucky di Venezia abbiamo invece tre diverse proposte, con due pernottamenti in doppia e varie opportunità che vanno dall'ingresso gratuito alla SPA della struttura alla cena romantica, il tutto da 249 euro a persona. Sempre a Venezia, ma al Garden Inn l'invito è per due notti, con prima colazione inclusa e prezzi a partire da 132 euro a persona.

E ancora, al Garden Inn di Lecce due proposte: una per un classico weekend, con due notti al prezzo speciale di 180 euro (a persona, per due notti) e l'altra per il Capodanno, con un pernottamento, il veglione di S. Silvestro, pranzo di Capodanno e accesso al centro benessere da 199 euro a persona. Sempre a Lecce, all'Acaya Golf Resort, ecco due offerte, sempre per Capodanno: 2 notti da 335 euro, 3 notti da 470 a persona, comprendenti soggiorno, trattamento di pensione completa (quindi pranzo e cena), veglione di S. Silvestro, ingresso alla spa e varie amenità. Infine in Sicilia, ai Giardini Naxos, il pacchetto Capodanno 2012 include il pernottamento, il cenone, e ovviamente la prima colazione a buffet con prezzi a partire da 350 euro per due notti, e 431 euro per tre notti.

  • shares
  • Mail