San Valentino 2015, gli hotel più strani

Sospesi da terra o in fondo al mare, le stanze d'albergo più strane vi aspettano per San Valentino

Volete trasformare il vostro San Valentino in una giornata (e serata) indimenticabile? Allora puntate tutto sulla prenotazione dell'hotel. Se avete intenzione di stupire il o la vostra partner, cercate la stanza d'albergo più bizzarra per trascorrere un week end davvero unico.

E di location strane dove passare una notte da sogno ce ne sono davvero tante nel mondo. Certo, i prezzi saranno un tantino cari e forse siete un po'in ritardo con la prenotazione, ma vi diamo questo suggerimento per organizzarvi al meglio, magari il prossimo anno. Prenotando una suite lussosissima all'interno di un igloo, sospesi per l'aria o in altri strani luoghi. Ecco quali.

Ghiaccio bollente


Siete pronti per il vostro San Valentino da ossimoro? All'Ice Hotel di Jukkasjärvi, nella terra di Babbo Natale, troverete un hotel che ha a disposizione per le coppie stanze fatte tutte di ghiaccio. Ghiaccio dentro, così come fuori: da queste parti - stiamo parlando di Lapponia svedese - le temperature arrivano molto al di sotto dello zero, ma non si può non provare il brivido di trascorrere una notte in un igloo. Per raggiungere quest'albergo, bisogna arrivare all'aeroporto di Kiruna, da qui in autobus, motoslitta o slitta trainata da cani si arriva all'Ice Hotel. Non preoccupatevi, se siete molto freddolosi l'hotel mette a disposizione anche delle "warm rooms".

SWEDEN-LAPLAND-KIRUNA-ICE-HOTEL


Amore alle Maldive


Se la destinazione precedente vi ha messo i brividi - di freddo, ovviamente - e vi sentite più coppie da climi tropicali, allora prenotate la vostra suite d'amore al Cocoa Hotel, nelle Maldive. Anche qui, però, non aspettatevi una stanza qualsiasi: le camere infatti sono ricavate da barchette di legno legate a un lungo pontile. Su ogni barca troverete stante dotate di ogni comfort, tra cui la pace e il relax che tanto desiderate per il vostro indimenticabile San Valentino.

In fondo al mar


Volete sentirvi come la Sirenetta e il suo principe, a giurarvi amore eterno negli abissi marini? E' possibile, basta andare a Pemba, vicino Zanzibar, e prenotare una stanza al Manta Resort. Qui le camere si trovano sott'acqua, in una casetta di legno ancorata al fondale a 250 metri da riva. Lontani dai suoni della terraferma, sarete solo voi e i pesci in un fondale marino da togliere il fiato per la sua bellezza. Sempre alle Maldive, all'isola di Rangali, c'è l'Hotel Conrad, interamente costruito sott'acqua, dalla sala da pranzo alle stanze da letto.

Sulle acque


In fondo al mare vi provoca ansia ma non potete stare lontani dall'acqua? Allora in Indonesia c'è il posto adatto a voi: il Conrad Bali Resort & Spa, che ha per i clienti doc una stanza extra lusso proprio sull'oceano, per un San Valentino acquatico.

Love is in the air


L'amore è nell'aria, è il caso di dirlo. Specialmente se prenoterete la vostra camera al City Lodge di Berlino. Qui ogni stanza è una vera e propria opera di design, dove il letto si trova sospeso, per un amore che vi fa levitare da terra.

Weirdest Hotel in the World

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO