Apre a Liverpool Street il 2° hotel low cost di Tune Hotels a Londra

Liverpool street a Londra

Dal 4 gennaio 2012 apre il 2° hotel londinese di Tune Hotels, la catena alberghiera low cost fondata da Tony Fernandes, l'imprenditore malese fondatore della low cost dei cieli Air Asia, già attiva nel sud-est asiatico (Malaysia, Thailandia ed Indonesia), che così tenta lo sbarco in Europa.

Liverpool Street (in effetti l'hotel si trova in Folgate Street a 500 metri dalla stazione), servita dalla metro londinese (4 linee) e dalla omonima stazione ferroviaria che collega Londra all'aeroporto di Stanstend, si trova al confine tra la city e l'East End, la zona di Londra che si sta riqualificando come centro finanziario.

Servizi limitati, questo è il concetto low cost dei Tune Hotels mutuato dalla low cost aeree; servizi in hotel ridotti al minimo, tutto quanto necessario, ma proprio tutto, in più si paga, dalla WI Fi e TV fino agli asciugamani e shampoo (così quelli del Tune hanno anche risolto il problema dei furti in hotel).

Prezzi convenienti, molti convenienti per gli standard londinesi, con la réclame che attira con le sue 35 sterline per notte (a partire da). Di come si stia al Tune per ora ne sappiamo solo per l'altro hotel londinese, il Westminster, giudicato dagli utenti di Tripadvisor, ottimo per i prezzi, posizione e pulizia, insufficiente per le dimensioni delle stanze.

Foto | Previnnk.

  • shares
  • +1
  • Mail