Ecorent, il noleggio ecologico di Trenitalia e Maggiore

Ecorent di Trenitalia e Maggiore

Ecorent è il nuovo servizio offerto da Trenitalia e Maggiore, che apprezzo molto (oltre a quello dei vagoni vietati ai cellulari ed ai caciaroni appena lanciato), che spero trovi il favore tra quanti si spostano da Milano e Roma ( e viceversa) in treno.

L'offerta si applica ai viaggiatori dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che si spostano tra Roma Termini o Milano Centrale, e da la possibilità di noleggiare una auto elettrica Peugeot iOn, a prezzi di convenzione; ci si sposta in autonomia, si fa bene all'ambiente, e si ha la possibilità di provare come va un'auto elettrica. L'offerta poi prevede chilometraggio illimitato, prima ricarica gratuita, limitazione quote addebito danni e furto. L'auto a Roma si può ritirare in via Marsala, vicino alla stazione Termini, vicino alla Galleria delle Carrozze a Milano.

Prezzi; 8 euro l'ora (fino a sei ore), oppure 48 euro per l'intera giornata, 144 euro dai 3 ai 5 giorni, 192 euro per 6-7 giorni; per usufruire della promozione, acquistabile anche on-line, ricordarsi di inserire il PNR del biglietto ferroviario, come codice sconto.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: