Da Milano e Torino fino a Parigi a partire da 25 euro con i TGV della francese SNCF

TGV della SNCF

Nuovo TGV Italia - Francia, così viene reclamizzata la nuova offerta di TGV Europe, la società della francese SNCF che gestisce i collegamenti TGV in Europa, che propone prezzi a partire da 25 euro a tratta. Occhio, perchè l'offerta è del tipo di quella praticata dalle low-cost aeree, quindi soggetta a disponibilità limitata (chi prima arriva...).

La tratta è la Milano-Torino-Lione Parigi, con i TGV che dalla stazione di Milano Porta Garibaldi partono tre volte al giorno, tutti i giorni; si parte alle 06:07, alle 11:10 (alle 10:12 di sabato e domenica) e alle 16:10, per un viaggio che in 7 ore si conclude alla stazione parigina di Gare De Lyon. Da notare come il primo convoglio, il feriale TGV 9240, faccia fermate intermedie anche a Novara, Vercelli, Salice d'Ulzio e Bardonecchia.

E-ticket disponibile da subito per coloro che vogliono acquistare il biglietto direttamente dal proprio computer, stampandolo da una qualsiasi stampante collegata, evitando così code alla cassa e in biglietteria o l'invio a domicilio; basterà portarlo con se in viaggio e mostrarlo al personale viaggiante quando richiesto.

Foto KlausNahr.

  • shares
  • +1
  • Mail