San Valentino 2015, all’Iglu Village di Innsbruck

Una romantica notte nei palazzi di ghiaccio dell’Iglu Village di Kuhtai, vicino Innsbruck.

Una romantica notte nei Palazzi di ghiaccio dell’Iglu Village di Kuhtai, vicino Innsbruck.

Iglu, iglù o igloo? In qualunque modo lo si scriva (io voto per igloo), una “casa” di ghiaccio è un modo divertente per sperimentare per una vacanza insolita e romantica.

A pochi chilometri dall’incantevole centro storico di Innsbruck, si trova Kuhtai, la più alta località di sport invernali dell’Austria. Un piccolo paesino che d’inverno si trasforma, anche con il piccolo villaggio di igloo, che resterà aperto fino fino a fine aprile 2015.

All’Iglu Village di Kühtai, queste piccole case di ghiaccio attendono gli spiriti romantici e avventurosi, per non dire bollenti di passione, che vogliono passare notti stretti tra i ghiacci, e giornate di divertimento e svago con escursioni notturne con racchette da neve.

Molto romantica la notte nel ghiaccio preparata per le coppie, inguaribili romantiche, che possono approfittare dell’esclusivo iglù per due persone, con il pernottamento che prevede anche fonduta di formaggio e bottiglia di Prosecco.

E se poi si ha ancora voglia di uscire di "casa", c'è la possibilità di una escursione con le racchette da neve o una slittata notturna, con una piacevole sosta in baita, come anche quella di visitare il museo Swarovsky di Innsbruck.

Innsbruck_Kuhtai_Iglu Village_iglu per San Valentino

Foto Iglu Village.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO